Supreme x Comme Des Garçons SHIRT – Spring/Summer 17

Anche questa volta Supreme “le ha uscite”.

Fenomeno sempre più incombente dei giorni nostri, Supreme è ormai diventato un pilastro della Street Culture. Sarà che avere quel box logo sul proprio capo è veramente figo, sarà che per entrare nei negozi bisogna sempre e comunque fare la fila, sarà che fa delle collaborazioni con marchi che di strada nella lunghissima storia della moda ne hanno fatta davvero tanta. E questa volta il “Dynamic Duo” è proprio composto da Supreme e Comme Des Garçons SHIRT.

Sono uscite infatti le prime immagini della collezione per la SS 17 che prende ispirazione da una campagna della casa giapponese curata da Stephen J Shanabrook, che per l’occasione decise di utilizzare alcune grafiche prese da una sua collezione intitolata “Paper Surgery”.

Tra i capi della collezione, oltre alle felpe e T-shirt con l’inconfondibile logo e il parka nero cerato, spicca anche la Nike AIR FORCE 1 bianca con grafica laterale, una chicca che accontenterà anche gli Sneakers Addicted.

Altra novità di questa collezione è il fatto che sarà acquistabile anche presso i Dover Street Market di Londra, New York, Ginza (Tokyo), Singapore e Pechino, oltre che, come di consueto, negli store di Supreme.

La release è prevista giovedì 13 Aprile alle 12.00 negli store fisici e online di Supreme e Dover Street Market, mentre per la AF1 bisognerà aspettare il mese di Maggio. “Al mio segnale, scatenate l’inferno”.

Tags from the story
, ,
Written By
More from Luca Coppola

Martin Margiela, quando l’arte incontra la moda.

Cancellare al fine di creare. In uno degli articoli precedenti abbiamo già...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *