Supreme x Comme Des Garçons SHIRT – Spring/Summer 17

Anche questa volta Supreme “le ha uscite”.

Fenomeno sempre più incombente dei giorni nostri, Supreme è ormai diventato un pilastro della Street Culture. Sarà che avere quel box logo sul proprio capo è veramente figo, sarà che per entrare nei negozi bisogna sempre e comunque fare la fila, sarà che fa delle collaborazioni con marchi che di strada nella lunghissima storia della moda ne hanno fatta davvero tanta. E questa volta il “Dynamic Duo” è proprio composto da Supreme e Comme Des Garçons SHIRT.

Sono uscite infatti le prime immagini della collezione per la SS 17 che prende ispirazione da una campagna della casa giapponese curata da Stephen J Shanabrook, che per l’occasione decise di utilizzare alcune grafiche prese da una sua collezione intitolata “Paper Surgery”.

Tra i capi della collezione, oltre alle felpe e T-shirt con l’inconfondibile logo e il parka nero cerato, spicca anche la Nike AIR FORCE 1 bianca con grafica laterale, una chicca che accontenterà anche gli Sneakers Addicted.

Altra novità di questa collezione è il fatto che sarà acquistabile anche presso i Dover Street Market di Londra, New York, Ginza (Tokyo), Singapore e Pechino, oltre che, come di consueto, negli store di Supreme.

La release è prevista giovedì 13 Aprile alle 12.00 negli store fisici e online di Supreme e Dover Street Market, mentre per la AF1 bisognerà aspettare il mese di Maggio. “Al mio segnale, scatenate l’inferno”.

Tags from the story
, ,
Written By
More from Luca Coppola

Nike Air Jordan 1 x Off-WHITE, il sogno si realizza (?)

Rumors sulla nuova collaborazione tra i due colossi dello Streetstyle “Is this...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *