TRAPSTAR X PUMA TEASER COLLECTION ” WHITE NOISE”

PUMA presenta la Teaser Collection “White Noise” in collaborazione con Trapstar London.

White Noise annuncia la collaborazione tra PUMA e lo streetwear brand londinese Trapstar per la realizzazione di una collezione completa per la stagione autunno/inverno 2016. Ideato nella capitale inglese, Trapstar è stato fondato da MIkey, Lee e Will Trapstar e in poco tempo ha ottenuto un successo mondiale arrivando ad essere indossato da diverse celebs internazionali tra cui la Global Creative Director e Ambassador di PUMA, Rihanna.

Protagonista assoluta del nuovo “White Noise” è l’iconica sneaker Disc che PUMA e Trapstar hanno rivisitato e arricchito con la speciale grafica all over ‘white noise’ su tutta la tomaia e l’intersuola per donale un look davvero ineguagliabile.

PUMAXTRAPSTAR_WHITENOISE_2

PUMAXTRAPSTAR_WHITENOISE_1

PUMA e Trapstar hanno deciso di completare il pack presentando uno speciale Football kit che unisce la funzionalità dello sportswear alle influenze underground. È prodotto in jacquard tecnico superleggero con tecnologia dryCELL e la scritta ‘white noise’ ripresa sugli inserti della maglia.

Trapstar X PUMA “White Noise” è disponibile in esclusiva da Slam Jam, Par5,  e Excelsior a Milano, Luisa Via Roma a Firenze, Urbanstar e Suede Store a Roma,  Raphael a Bari e online su graffitishop.it

Tags from the story
,
Written By
More from BLACKFLAG

NIKE LAB presenta ACG COLLECTION

La celebre All Conditon Gear di Nike torna al servizi di una generazione di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *