Vans Classics presenta Vans x Disney® PIXAR Toy Stor

Vans e Disney•Pixar si spingono verso l’infinito e oltre con la collezione di calzature e abbigliamento ispirata a Toy Story

Toy Story , uno dei cartoni animati più amati di sempre, debutta nel 1995 affascinando generazioni di bambini e famiglie in tutto il mondo con le avventure di un gruppo di giocattoli che si animano quando gli adulti non sono presenti. Vans ripercorre le nostalgiche dinamiche fra i personaggi principali del film, Sheriff Woody, Buzz Lightyear e il loro gruppo di amici, in un’esclusiva collezione di calzature, abbigliamento e accessori. Woody è stato la fonte di ispirazione per tre modelli di calzature. La Sk8-Hi Reissue PT riprende alcuni elementi degli esclusivi stivali di Woody sotto forma di sneaker alte, con pelle in pieno fiore e ricami personalizzati a forma di cactus. La Old Skool viene rivisitata con inserti laterali stampati in denim e in fantasia mucca e rifinita con una Sidestripe in pelle marrone. L’Authentic è caratterizzata da tanti piccoli allegri Woody su denim a stampa integrale e da banda e lacci cerati marroni.

Vesti i panni di Buzz Lightyear, lo space ranger dello Star Command, grazie alle Sk8-Hi Reissue, che indossata a luci spente permette di vedere  stelle e decorazioni illuminarsi al buio. I fan Disney•Pixar potranno sfoggiare il loro look Buzz Lightyear personale con il modello Old Skool, realizzato con tomaie in pelle bianca e verde, in tinta con la tuta spaziale di Buzz.

Non ci si poteva dimenticare dei personaggi secondati del cartone, Hamm, Slinky Dog, Rex e Bo Peep a cui si ispirano i design delle sneakers dedicate al mondo femminile. La collezione viene completata da una linea di abbigliamento e accessori per le prossime vacanze.

La Vans x Disney•Pixar Toy Story collection  sarà disponibile sul sito vans.it e negli store europei a partire dal 29 novembre.

Tags from the story
, ,
Written By
More from BLACKFLAG

Land Rover Defender By Paul Smith

In commemorazione dell’ultimo mese di produzione di uno dei più celebri modelli di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *