Vans collabora con l’artista Kendra Dandy per una collezione unica

Dalla collaborazione tra Vans e l’artista Kendra Dandy nasce una nuova collezione con stampe uniche.

Vans, icona di espressione creativa, presta la sua tela alla talentuosa artista e illustratrice Kendra Dandy per realizzare una collezione unica di calzature, abbigliamento e accessori con le sue fantasiose illustrazioni. Dandy vive a Filadelfia, nello stato della Pennsylvania, ed è famosa per trasformare le sue illustrazioni colorate in motivi impertinenti e allegri. La sua collezione di debutto per Vans mette in mostra tutta la sua personale creatività.

L’artista trae ispirazione dai colori vivaci e dall’atmosfera giocosa degli anni ’60, e le sue brillanti illustrazioni sono presenti sulle Vans Authentic, sull’abbigliamento da donna e sugli accessori. Gli amanti della pop art adoreranno le stampe giocose di Dandy tra cui una nuova versione in colori pastello del motivo a scacchi nelle famose Vans Checkerboard, una fantasia che alterna pois e gelati e un design a sfondo nero con delle divertenti uova fritte.

Ho adorato lavorare con Vans a questa collaborazione unica” ha affermato Kendra Dandy. “È un marchio fantastico e questa linea mi ha permesso di applicare la mia arte in maniera divertente per creare dei motivi femminili, allegri e vivaci con un brand giovane che offre ai clienti capi sempre unici e alla moda“.

Le stampe vengono riportate anche nell’abbigliamento da donna con dettagli ricamati sulla tasca delle camicie classiche, su maglie girocollo stampate e su un colorato assortimento di zaini, cappellini e calze.

La collezione Kendra Dandy x Vans è disponibile su vans.eu

Tags from the story
,
Written By
More from BLACKFLAG

Twitter estende il suo limite di 140 caratteri

Twitter, il social network che ha fatto della sintesi il suo punto...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *