Vans presenta Hologram Pack

In occasione delle settimane della moda di questa stagione, Vans lancia l’Hologram Pack, una collezione di abbigliamento e calzature con stampe olografiche ispirate ai look anni 90.

Vans si spinge sempre oltre i limiti per stupire, e questa volta lo fa con una nuovissima versione delle iconiche Vans Old Skool. Dotata di una superficie chiara e iridescente su tutta la scarpa, questa Old Skool è realizzata in tela drill e presenta la nostra classica suola in gomma. L’Hologram Pack risplende di una gamma di colori argentei, che ricordano quelli di una stella cadente e dominano le stampe degli articoli.

Abbiamo pensato che grazie ai nostri prodotti storici più iconici, unici nel loro genere, avremmo potuto festeggiare al meglio le settimane della moda di questa stagione. La costruzione metallica di prima qualità delle Old Skool dà alla calzatura uno stile femminile e un’elettricità palpabile, mentre le stampe olografiche della maglietta con maniche raglan donano un tocco di vivacità al logo, marchio di fabbrica di Vans“, ha dichiarato Amelie Robert, Merchandising Manager del reparto Women & Kids di Vans.

L‘Hologram Pack di Vans è disponibile online e nei negozi Vans di Corso di Porta Ticinese e Corso Buenos Aires a Milano

Tags from the story
,
Written By
More from BLACKFLAG

Roger Federer Nike tennis classic ultra mid pack

Un Omaggio al Re. Dopo cinque anni dal suo ultimo Grande Slam...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *