Vans x Dabs Myla

Vans collabora con DABS MYLA per una collezione di footwear e apparel tutta al femminile

Gli street artist australiani Dabs Myla sono una dinamica coppia, marito e moglie, che creano insieme bizzarre illustrazioni animate. La coppia, che originariamente proviene dal famoso ambiente dei graffiti di Melbourne, si è ora stabilita a Los Angeles, California. Insieme si dedicano alla produzione di capi ispirati a graffiti, cibo, viaggi e alla loro armoniosa vita insieme. La coppia ha dipinto murales in tutto il mondo, da Rio de Janiero a Londra e Detroit ed è stata recentemente apprezzata per la loro appariscente scenografia e il loro lavoro per gli MTV Movie Awards 2015.

Per l’autunno 2016 hanno collaborato con Vans per presentare una collezione di scarpe, abbigliamento e accessori da donna caratterizzata da personaggi allegri e vivaci, raffigurati tra oggetti che si ispirano alle illustrazioni degli anni Cinquanta e fumetti teatrali della Golden Age dell’animazione.

FA16_DABSMYLA_LS_HorizontalYellowWall

La serie di tre modelli di calzature include un collage che combina la volpe dallo sguardo furtivo con un mix di torsoli di mele, occhiali e fiammiferi spezzati, stampato sulle Authentic, Classic Slip-On e Sk8-Hi Slim. La collezione è supportata da una capsule di capi di abbigliamento e accessori da donna che include magliette classiche, uno zaino, una borsa shopping e cappelli!

Non fatevi scappare la collezione  Vans x Dabs Myla su www.vans.eu

Tags from the story
,
Written By
More from BLACKFLAG

Nike Air Tech Challenge II “Backhand”

Nike continua con le sue Release di ispirazione alla Coppa del Mondo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *